News

DAE trainer Physio-Control LIFEPAK CR2

Il defibrillatore didattico da addestramento Physio-Control LIFEPAK CR2 fornisce una simulazione realistica sull’utilizzo del defibrillatore Physio-Control LIFEPAK CR2, senza effettive carica e scarica di energia elettrica, utilizzando la stessa semplice interfaccia utente.
Gli scenari demo preimpostati possono essere programmati per la modalità completamente automatica o semiautomatica, in modo da consentire una rapida dimostrazione delle funzionalità chiave del defibrillatore trainer LIFEPAK® CR2, così come dei vantaggi della tecnologia di analisi cprINSIGHT™.

Realismo di impiego
Il Trainer DAE LIFEPAK® CR2 guida gli utilizzatori attraverso l’analisi simulata, l’erogazione di energia e periodi di RCP assistita con il metodo coaching RCP.
E’ possibile inoltre, configurare automaticamente notifiche e-mail tramite il Wi-Fi attraverso il programma di gestione DAE LIFELINKcentral™, quando il DAE è in uso e le piastre sono posizionate.

Come il defibrillatore LIFEPAK® CR2, il Trainer utilizza la tecnologia ClearVoice™, in grado di effettuare la regolazione automatica del volume, consentendo così l’ascolto delle istruzioni in modo chiaro anche in ambienti rumorosi.

Scenari programmabili
Tutte le funzioni del Trainer DAE LIFEPAK® CR2 sono programmabili per simulare l’intera gamma di scenari che potrebbero presentarsi agli utilizzatori durante l’uso del defibrillatore LIFEPAK® CR2 nella «vita reale».

Il Trainer LIFEPAK CR2 fornisce anche 2 scenari completamente configurabili che sono personalizzabili utilizzando una schermata di configurazione e possono essere aggiornati durante il funzionamento per una massima flessibilità.

Notifiche e-mail
L’App Trainer Demo del LIFEPAK® CR2 può essere utilizzata per impostare le notifiche e-mail automatiche oppure per inviare notifiche e-mail manuali attraverso Bluetooth® da qualsiasi dispositivo mobile Windows, Android o iOS. Questa applicazione simula le notifiche e-mail automatiche fornite quando un dispositivo LIFEPAK CR2 viene gestito per mezzo del programma di gestione DAE LIFELINKcentral.

Semplice ed economico
Il DAE Trainer rileva quando viene esercitata una pressione sugli elettrodi di addestramento QUIK-STEP™ e avanza automaticamente attraverso lo scenario, eliminando la necessità di utilizzare il telecomando per procedere con la simulazione.
Un pulsante pausa sull’unità permette l’arresto dello scenario in corso se necessario.

Il Sistema di Addestramento DAE LIFEPAK® CR2 è economico: non solo è alimentato da 4 batterie D-cell standard, ma gli elettrodi sono economici e riutilizzabili, simulando gli elettrodi ECG di defibrillazione QUIK-STEP ad accesso rapido, caratteristici del defibrillatore LIFEPAK CR2.

Ricorda sempre: la formazione migliora la prontezza!

Articoli recenti

La necessità di ridurre l’iva sui defibrillatori: un passo verso la salvezza di più vite

Ogni anno in Italia, 60.000 persone muoiono a causa di arresto cardiaco, una media di…

3 Luglio 2024

Firenze cardioprotetta: i defibrillatori EMD112 scelti per il Tour de France 2024

In occasione dell'attesissima partenza del Tour de France 2024, la Città Metropolitana di Firenze ha…

28 Giugno 2024

Defibrillatore Physio-Control® LIFEPAK® CR2: innovazione e continuità nella rianimazione cardio-polmonare

Il defibrillatore Physio-Control® LIFEPAK® CR2 rappresenta un'eccellenza nel campo dei dispositivi di emergenza per la…

21 Giugno 2024

Prof. Andrea Scapigliati, presidente IRC, promuovere la cardioprotezione: una necessità impellente

Il 18 aprile 2024 il Prof. Andrea Scapigliati, presidente Italian Resuscitation Council (IRC), ha inviato…

11 Giugno 2024

Morto un 52enne per un defibrillatore non funzionante e i ritardi dell’ambulanza

Il pomeriggio del 4 giugno 2024, la comunità di Pazzano, nella vallata dello Stilaro, è…

7 Giugno 2024

samaritan® PAD 500P: il defibrillatore che salva vite anche in condizioni estreme

Il defibrillatore semiautomatico HeartSine® samaritan® PAD 500P è un dispositivo innovativo progettato per garantire la…

30 Maggio 2024

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più